Your address will show here +12 34 56 78
Protagonisti
La voce del fiume è un magico rifugio di charme nel cuore della Basilicata, nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, in una vallata abbracciata dalle montagne e a pochi minuti dal Ponte alla luna, dove potrai vivere un soggiorno all’insegna del relax esclusivo ascoltando la voce del fiume.
Farai un’esperienza a contatto con le tradizioni, sempre coccolato dalla titolare pronta a trasferire l’amore per la sua terra, e a guidarti alla scoperta del territorio.

L’atmosfera all’interno della Dimora è calda e accogliente, un invito ad abbandonarti al comfort delle sette camere e dimenticarti di tutto.
Da ogni finestra e terrazzino la vista sulle montagne e sulla vallata attraversata da due fiumi è rilassante e sognante: ammirerai la natura con i suoi magnifici spettacoli. Anche la colazione al mattino con prodotti freschi locali, dolci e confetture è preparata con cura e amore dalla stessa titolare.
0

Appuntamenti
Questa domenica, 27 ottobre, ci sarà un importante evento podistico: la mezza maratona di Ancona.
Su Bed&Runfast puoi trovare Valcastagno Relais & Residence, che ti darà la possibilità di pernottare vicino al punto di partenza della gara, in una fantastica location.

Valcastagno, così denominata per l’abbondanza di ippocastani nella zona, è un Resort composto da Hotel & Residence situati in un’oasi di relax e tranquillità, a un paio di chilometri dalle meravigliose spiagge della riviera del Conero.

Cosa aspetti ? Prenota e vieni a correre anche tu 😀🏃🏻‍♂️
0

Storie
La giusta scarpa è fondamentale per la tua corsa, non dimenticarlo.

Affidati a un esperto che ti segua non solo nella corsa e negli allenamenti ma anche per quanto riguarda la scelta della scarpa per correre.🏃🏻‍♂️

Per ogni terreno e ogni tipo di fisico puoi trovare la scarpa perfetta per te!
0

Storie
Mangiare bene non deve essere il lusso sporadico di qualche giorno settimanale.

Adeguare le proprie abitudini a uno stile alimentare di qualità, a lungo raggio, produrrà come risultato un successo in termini di salute e benessere.
0

Protagonisti
Il Monaco Sport Hotel è una struttura che dispone di 26 camere in stile montano con i più moderni comfort, e quasi tutte con balcone panoramico.

Il ristorante “La Žìria”: l’occasione per assaporare una buona cucina e farsi ammaliare da un buon vino è ciò che contraddistingue la passione che giorno per giorno mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. Per rilassarvi non manca il Centro benessere con sauna finlandese, calidarium, pioggia tropicale, doccia a fiotto, secchiata siberiana, vasche idromassaggio, solarium e zona relax.
Massaggi e trattamenti estetici su prenotazione.
0

Storie
Esplora posti nuovi: correre rende tutto più piacevole.

È proprio vero che quando si corre si ha la possibilità di vedere e scoprire panorami e luoghi pazzeschi. Ogni volta che usciamo a correre non smettiamo mai di sorprenderci.

Qual è il luogo più bello dove hai avuto il piacere di correre?
0

Protagonisti

L’Hotel Cendevaves è situato su un piccolo altipiano sopra il paesino di S. Cristina, in Val Gardena, ai piedi del massiccio dolomitico del Sassolungo.

Qui gli appassionati di corsa possono trovare un paradiso per allenarsi. Birgit e Christian, i padroni di casa, anche loro appassionati di corsa, vi assistono durante la vostra vacanza running.

Potrete lanciarvi lungo meravigliosi percorsi podistici che vi metteranno alla prova ma allo stesso tempo vi permetteranno di scoprire indimenticabili luoghi immersi nella natura.

0

Protagonisti
Dammusi 2 Gatti, struttura formata da 12 autentici, antichi dammusi ristrutturati, con tutti i comfort incluse 2 piscine.

Il complesso si trova ai piedi della Montagna Grande, da dove partono tanti tracciati per il trail.
Pantelleria ha oltre 100 Km di sentieri sterrati, molti più delle strade asfaltate, quindi è ideale per chi cammina o corre. Si può affrontare un sentiero unico che parte dal mare e arriva in cima alla montagna.

Dammusi 2 Gatti può ospitare oltre 30 persone. L’ideale per trascorrere dei giorni di vacanza immersi nel verde, avendo la possibilità di allenarsi con una vista su panorami pazzeschi.

E tu cosa aspetti a venirci a trovare?
0

PREVIOUS POSTSPage 1 of 16NO NEW POSTS