Your address will show here +12 34 56 78
Protagonisti
Oggi conosceremo meglio Villa Sorrento, situata nella magnifica Penisola Sorrentina, non lontano da luoghi incantevoli come Capri, Ercolano, Pompei, Positano, la Costiera Amalfitana, la Funivia del Faito.
Oltre a rilassarvi nel meraviglioso giardino e nella piscina privata della struttura, avrete la possibilità di raggiungere a piedi le vicinissime spiagge.
E noi podisti potremo allenarci nell’adiacente parco privato dei proprietari di Villa Sorrento, dove ci attende il settecentesco Viale Borbonico Vanvitelliano, con fontane dell’epoca.
Buon soggiorno e buone corse a tutti!
0

Protagonisti
La struttura associata a Bed&Runfast che vi presentiamo oggi è Il Cantico della Natura, eco resort e agriturismo biologico.
Situato a Magione (PG), Il Cantico della Natura è immerso in una natura incontaminata.
Qui potrete correre in mezzo al bosco, in meravigliosi percorsi segnati, sempre accompagnati da una splendida vista sul lago Trasimeno e dal suono della natura.
Sarà un’esperienza indimenticabile!
0

Protagonisti

A Cisano sul Neva (SV), nel verde entroterra ligure, vi attende Alchimia House, struttura associata a Bed&Runfast, situata in posizione strategica a pochi minuti dal mare e dalle montagne.
L’ideale per gli atleti che anche in vacanza vogliono dedicarsi al running, oppure a trail, climbing, MTB e ciclismo su strada.
Forti dei consigli di Chiara, potrete esplorare i meravigliosi percorsi e le suggestive strade panoramiche di cui sono ricche le nostre vallate, per concludere magari l’allenamento con un rigenerante tuffo nel mare della Baia del sole.
L’alloggio, indipendente e ristrutturato, offre su richiesta colazioni con prodotti bio e a km zero.
Gli ospiti possono usufruire a prezzi agevolati di noleggio bici, MTB e E-bike, allenamenti con guide qualificate di MTB, trail, climbing, e lezioni di Yoga e metodo Feldenkrais.
Alé!

0

Protagonisti
Tra i più recenti associati a Bed&Runfast troviamo gli amici del Garnì Hotel Lago Nembia, un wellness & sport hotel di montagna in tipico stile alpino, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta. I sentieri che partono dal giardino dell’hotel vi condurranno in un panorama mozzafiato, dal Lago di Molveno alle cime più belle delle Dolomiti di Brenta.
Alexandra e Pasquale, appassionati di running, sapranno consigliarvi tracciato di differenti chilometraggio e difficoltà.
L’altitudine di circa 800 metri sul livello del mare è ideale per allenarsi: l’ossigenazione aiuta a migliorare la potenza aerobica e a rafforzare la resistenza, soprattutto per gli amanti delle lunghe distanze.
Orlando Pizzolato ha scelto il Garnì Lago Nembia per uno dei suoi stage di running in Italia. Ora tocca a voi!
0

PREVIOUS POSTSPage 1 of 14NO NEW POSTS