Your address will show here +12 34 56 78
Iscrizione a Bed&Runfast
Inserisci tutti i dettagli della tua struttura ricettiva
e preparati a ricevere gli amici podisti in vacanza.
1

Registrazione e accettazione condizioni

2

Inserimento scheda

3

Pagamento

4

Validazione e conferma

5

Pubblicazione scheda

Requisiti di
iscrizione
N.B. Assicurati, come da contratto, che la tua struttura ricettiva soddisfi almeno i requisiti essenziali (vedi qui accanto). Dopo eventuali reiterate lamentele da parte degli ospiti per la mancanza di tali requisiti, Bed&Runfast si riserva di escludere la struttura ricettiva dal portale, senza la restituzione né totale né parziale della quota annuale versata.

 

  • Presenza in struttura di un runner o di persona capace di indicare percorsi con vari chilometraggi e adatti ai diversi tipi di allenamento

  • Area (in struttura o adiacente) per esercizi di stretching, core stability ecc.

  • Colazioni adeguate alle esigenze di ogni runner, sia per quanto riguarda gli alimenti che l’orario

  • Lavatrice (ed eventualmente asciugatrice) a disposizione dei runner

    Dati di iscrizione
  • min. 8 caratteri
  •  
    Indicatore di sicurezza
  • Condizioni di contratto
  • Contratto di utilizzo del Portale Bed&Runfast tra

    Bed&Runfast di Claudio Bagnasco Ditta Individuale, con sede in Tortolì, via San Giovanni Paolo II 15/A, (P.I. 01560920918), in persona del titolare Claudio Bagnasco (di seguito B&R);

    E

  • Per modificare i dati clicca
    sul tasto indietro a fondo pagina
    con sede in , (P.I ) in persona del legale rappresentante (di seguito il Cliente);
  • *

    Art. 1 - Oggetto del Contratto e definizioni

    1.1 - Il presente Contratto disciplina tutte le obbligazioni vigenti tra le Parti e sostituisce qualsiasi accordo o prassi pregressi tra i medesimi contraenti.

    1.2 - A fronte del pagamento di quanto stabilito da parte del Cliente, B&R si impegna a rendere disponibile una Pagina Riservata sul sito web di B&R (di seguito: “il Portale”), attraverso la quale il Cliente potrà pubblicare le informazioni rilevanti relative alla propria Struttura ricettiva.

    1.3 - Il presente Contratto disciplina tutte le obbligazioni vigenti tra le Parti e sostituisce qualsiasi accordo o prassi pregressi tra i medesimi contraenti.

    *

    Art. 2 - Obblighi e garanzie di B&R

    2.1 - B&R si impegna mantenere online il Portale, che sarà rintracciabile mediante il nome di dominio “https://bedandrunfast.com”, che è e sarà registrato a nome di B&R stessa; in caso di mancata disponibilità del suddetto nome di dominio, anche sopravvenuta, il Cliente accetta fin d’ora che B&R possa variare il nome di dominio senza che ciò possa costituire titolo di responsabilità per B&R o ragione di risoluzione o recesso dal presente accordo.

    2.2 - B&R curerà a sua discrezione l’architettura del Portale, la struttura delle pagine e la loro veste grafica, fornendo al Cliente le opportune istruzioni per l’utilizzo dell’interfaccia per l’inserimento dei propri dati nella Pagina Riservata.
    Tale Pagina Riservata conterrà i campi, i dati e le caratteristiche attualmente presenti nella versione del Portale consultabile online alla data odierna, che il Cliente dichiara di aver esaminato prima d’ora e di ritenere di suo gradimento, senza che sia possibile per il Cliente stesso chiedere e/o ottenere variazioni, aggiunte di campi o contenuti, o comunque modifiche alla struttura del Portale e/o delle Pagine Riservate.
    B&R si riserva comunque di compiere tutti gli aggiornamenti, migliorie e modifiche funzionali a una miglior fruizione e operatività del Portale.

    2.3 -La pubblicazione online della Pagina Riservata e dei relativi contenuti inseriti dal Cliente avverrà direttamente a cura dello stesso, attraverso la sezione dedicata del Portale e della relativa interfaccia.
    Ogni responsabilità circa i contenuti inseriti dal Cliente ricade sullo stesso, il quale esonera espressamente B&R da ogni responsabilità e da ogni controllo circa il rispetto delle leggi vigenti in materia, civili e penali, e così a titolo meramente esemplificativo delle normative in materia di diritti d'autore e di proprietà intellettuale, delle leggi sull’editoria e sulla riservatezza dei dati personali; il Cliente si impegna in ogni caso al rispetto delle stesse normative assumendosi la piena responsabilità per qualsiasi eventuale utilizzo improprio o privo di autorizzazione di dati, marchi, notizie e immagini, impegnandosi a tenere indenne e manlevare B&R da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, danno o controversia in relazione agli stessi.

    *

    Art. 3 - Obblighi del Cliente

    3.1 - Il Cliente si impegna a versare, all’atto di iscrizione al Portale, un corrispettivo di € 59, calcolato a titolo forfettario e onnicomprensivo su base annuale per tutte le prestazioni oggetto di Contratto, che dovrà essere corrisposto anticipatamente attraverso bonifico bancario sul conto corrente Iban IT93C0760101400001012944060.

    3.2 - Il Cliente si impegna altresì a rispettare, per tutta la durata del Contratto, i seguenti requisiti e obblighi relativi alla propria Struttura ricettiva: a) la Struttura ricettiva dovrà garantire la presenza continua di un podista o di una persona in grado di indicare ai Podisti Ospiti percorsi con vari chilometraggi e adatti ai diversi tipi di allenamento (a titolo esemplificativo: ripetute in pianura e in salita, corti veloci, collinari, lunghi lenti); b) la Struttura ricettiva dovrà essere in grado di offrire ai Podisti Ospiti colazioni adatte alla pratica sportiva, in orari idonei a consentire gli allenamenti; c) la Struttura ricettiva dovrà consentire ai Podisti Ospiti l’utilizzo della lavatrice e se necessario di una asciugatrice; d) la Struttura ricettiva dovrà disporre e mettere a disposizione dei Podisti Ospiti un’area (anche solo adiacente) idonea al compimento di esercizi di stretching e core stability.

    *

    Art. 4 - Durata

    4.1 - Il presente contratto ha durata annuale e, salvo quanto previsto in merito alla risoluzione al successivo art. 6, sarà rinnovato tacitamente, salva disdetta da comunicarsi almeno due mesi prima della scadenza.
    Non è comunque consentito al Cliente, per nessun motivo, recedere dal Contratto prima della scadenza.

    *

    Art. 5 - Specificazioni, Garanzie e Limitazione della responsabilità

    5.1 -B&R garantisce il corretto funzionamento del Portale, salva una franchigia di tre giorni su base mensile, nei quali lo stesso dovesse risultare offline.

    5.2 - È espressamente esclusa la responsabilità di B&R in relazione al mancato raggiungimento, da parte del Cliente, di qualsiasi volume di contatti con utenti del Web, o di qualsiasi obiettivo circa il reperimento di clientela, così come è esclusa qualsiasi responsabilità connessa al rapporto tra il Cliente e gli Ospiti della Struttura ricettiva, nei confronti dei quali B&R non assume alcun obbligo o rapporto contrattuale.

    *

    Art. 6 - Clausola risolutiva

    6.1 -Il mancato pagamento del corrispettivo entro i termini previsti dall’art. 3.1, che devono considerarsi essenziali, comporterà la risoluzione di diritto del Contratto ex art. 1456 cod. civ., con immediata cessazione di tutte le prestazioni contrattuali a carico di B&R e cessazione altresì immediata dell’obbligo di mantenere online la Pagina Riservata al Cliente.

    6.2 - Il Contratto potrà essere risolto ex art. 1456 cod. civ. anche in virtù dell’assenza, o del venir meno, dei requisiti e obblighi relativi alla Struttura ricettiva di cui all’art. 3.2, la cui sussistenza potrà essere accertata da B&R anche solo sulla base di documentate segnalazioni di terzi.

    6.3 - In qualsiasi caso di risoluzione del Contratto, come sopra previsto, Il Cliente resterà comunque obbligato a corrispondere l’intero importo annuale pattuito.

    *

    Art. 7 - Riservatezza

    7.1 - Le Parti si impegnano reciprocamente, anche per conto di loro amministratori, dipendenti e persone fisiche a esse riferibili, a proteggere la riservatezza delle “Informazioni riservate” apprese nelle svolgimento del rapporto tra le stesse intercorso, a non rivelarle o comunicarle in alcun modo a terzi e a utilizzarle esclusivamente nell'ambito delle specifiche finalità inerenti all’esecuzione della presente scrittura, con esclusione di ogni altra e diversa finalità, adottando tutte le misure di sicurezza volte a evitare o ridurre al minimo i rischi di accesso non autorizzato, uso non consentito o indebita appropriazione delle Informazioni riservate stesse.

    7.2 - Si intendono come “Informazioni riservate”: le informazioni sulle caratteristiche del servizio oggetto del presente Contratto o comunque comunicate nel corso dell’esecuzione dello stesso.

    *

    Art. 8 - Comunicazioni

    8.1 - Le Parti dichiarano di voler ricevere tutte le comunicazioni relative all’esecuzione della presente scrittura presso le sedi menzionate in epigrafe, anche attraverso i rispettivi recapiti e-mail:

    • • Per B&R presso l’indirizzo email info@bedandrunfast.com
    • • Per il Cliente presso l’indirizzo email indicato al momento della registrazione sul Portale.

    *

    Art. 9 - Marchi

    9.1 - “Bed&Runfast” e tutti i marchi contenuti nel Portale, così come il Portale stesso, costituiscono rispettivamente marchi registrati, segni distintivi e proprietà intellettuale di B&R e della sua attività di impresa; l’uso degli stessi è consentito nei limiti in cui sia strettamente necessario all’esecuzione del Contratto, e comunque al fine di promuovere il Portale stesso e la presenza della Struttura ricettiva del Cliente all’interno del medesimo, e comunque in tutti i casi in cui B&R stessa lo ritenga opportuno per fini promozionali e/o commerciali. Al di fuori di quanto sopra, le pattuizioni della presente scrittura non comportano in alcun modo la costituzione o la cessione di diritti a favore del Cliente sui predetti marchi e proprietà e sul loro uso.

    *

    Art. 10 - Foro competente

    10.1 - Per tutte le controversie derivanti dall’interpretazione, dall’esecuzione o comunque collegate alla presente scrittura privata sarà competente in via esclusiva il Foro di Genova.

  • Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 cod. civ., si approvano espressamente e specificamente, ove occorrendo, le seguenti disposizioni: artt. 2.3 e 2.3 (Obblighi e garanzie di B&R); art. 4 (Durata); art. 5 (Specificazioni, Garanzie e Limitazione della responsabilità); art. 6 (Clausola risolutiva); art. 10 (Foro Competente).

  •