Emilia-Romagna » Ferrara

Agriturismo Ai Due Laghi

  • Presenza in struttura di un runner o di persona capace di indicare percorsi con vari chilometraggi e adatti ai diversi tipi di allenamento

  • Colazioni adeguate alle esigenze di ogni runner, sia per quanto riguarda gli alimenti che l’orario

  • Lavatrice (ed eventualmente asciugatrice) a disposizione dei runner

  • Area (in struttura o adiacente) per esercizi di stretching, core stability ecc.

  • Piccolo sconto sul soggiorno

  • Check out posticipato


Dettagli
ZONA: campagna
PREZZO: €30 - €44 a pers.

Contatti
INDIRIZZO: Bargellesi 2 , Gambulaga (Ferrara)
TELEFONO: 0532327328
Nel 1976 la famiglia Slanzi Gamper, di origine altoatesina, acquista l'azienda agricola a frutteto Santa Caterina. Papà Giulio e mamma Leopoldina, grazie al loro impegno e amore per la terra, trasformano l'azienda che si evolverà nel 2002 con l'acquisizione da parte del figlio Anton dei due laghi e dei fabbricati annessi. A partire dal 2006 vengono inaugurati gli alloggi, il ristorante e il centro benessere, per garantire agli ospiti un’esperienza indimenticabile.
Oggi grazie all'incantevole posto e all’impegno dello staff nelle sue varie mansioni, l'Agriturismo Ai Due Laghi ha fatto propria la filosofia di far star bene i proprio ospiti.

Ospitalità all'agriturismo Ai Due Laghi
Alloggi, ristoranti e centro benessere nella pace dell'oasi naturale
All'interno dell'oasi si trovano 3 fabbricati che nel passato avevano varie funzioni, l’agriturismo si compone così di 7 stanze e di 9 appartamenti.

Ai Due Laghi è un luogo speciale dove vivere l’emozione del contatto con la natura, la storia e le tradizioni locali. Nel mezzo della campagna ferrarese, potrai godere di una calda accoglienza nelle confortevoli stanze e negli appartamenti affacciati sui laghi, concederti un momento di meritato relax presso il nostro centro benessere e abbandonarti ai piaceri della tavola grazie alla cucina tipica dei nostri ristoranti, che utilizzano solo i prodotti genuini della nostra terra. Il tutto in ambienti completamente accessibili, per garantire a ogni ospite il massimo della comodità.