Trentino-Alto Adige » Bolzano

Hotel Tratterhof

  • Presenza in struttura di un runner o di persona capace di indicare percorsi con vari chilometraggi e adatti ai diversi tipi di allenamento

  • Colazioni adeguate alle esigenze di ogni runner, sia per quanto riguarda gli alimenti che l’orario

  • Lavatrice (ed eventualmente asciugatrice) a disposizione dei runner

  • Area (in struttura o adiacente) per esercizi di stretching, core stability ecc.

  • Organizzazione di allenamenti di gruppo in compagnia di runner locali

  • Check out posticipato

  • Minibiblioteca con libri e riviste sul podismo

  • Convenzioni con negozi di sport locali specializzati nel running


Dettagli
ZONA: montagna
PREZZO: €125 - €250 a pers.

Contatti
INDIRIZZO: Grossberg 6 Maranza , Rio di Pusteria (Bolzano)
TELEFONO: 0472520108
Il loggione dell’Alto Adige
L’hotel Tratterhof****S con la sua posizione unica sull'altopiano soleggiato di Maranza a 1.500 metri è lussuoso punto di partenza per escursioni panoramiche nella regione escursionistica del Gitschberg Jochtal/Rio Pusteria. Con oltre 30 rifugi gestiti, suggestivi sentieri escursionistici e tour in vetta di facile e media difficoltà, la zona è predestinata come meta di vacanza per gli amanti dell'outdoor. Coppie e famiglie troveranno il loro paradiso per vere esperienze nella natura sia d’estate che d’inverno.
In inverno, la navetta dell'hotel vi porta in 3 minuti al comprensorio sciistico con più di 55 km di piste. Per i non sciatori ci sono le escursioni con le racchette da neve e le escursioni panoramiche ai rifugi alpini, che si trovano direttamente sulle piste o idillicamente lontane dal viavai delle stesse.
Il Tratterhof offre un variegato programma giornaliero: escursioni guidate, diverse lezioni per il fitness e diverse gettate di vapore in sauna nelle mondo benessere Monte Silva Spa da oltre 3.500 m2. L'area benessere inondata di luce con 8 saune, 3 piscine e sale relax panoramiche con vista sulle Dolomiti permette di rilassarsi dopo lunghe esperienze in montagna. Nelle suite del Belvita Hotel Tratterhof è stata data grande importanza all'uso di materiali naturali locali. La sera, gli ospiti vengono viziati con un menu di 5 portate nelle sale del ristorante panoramico.
Con la sua appartenenza agli hotel per escursionisti Wanderhotel best alpine, , Vitalpina Hotels e Belvita Leading Wellnesshotels - l'hotel garantisce la migliore implementazione possibile della competenza e dell'ospitalità alpina.
La famiglia ospitante Gruber-Hinteregger e il suo team viziano i loro ospiti nella realizzazione dei loro sogni di vacanza.